L’ospite d’onore della serata è stato bomber Giovanni Pisano che, dopo aver visitato la mostra al Parco dell’Irno, dopo essere salito sul palco di Piazza della Concordia, dopo aver timbrato il cartellino come sua abitudine nella partita delle Vecchie Glorie andata in scena sulla spiaggia di Santa Teresa, è ancora in città per un “pieno” di entusiasmo granata. Il club presieduto da Antonio Carmando ha celebrato il centenario di sua Maestà nell’area scoperta dell’Asd Bocciofila A. Manzoni” alla presenza dei soci ma anche di tanti cittadini della zona, oltre che del team manager della squadra dell’ippocampo, Sasà Avallone.
1919 – 2019 un secondo di passione, è la scritta che fa bella mostra di sé sulla torta che il Club Mai Sola ha voluto decorare con i 4 loghi che si sono alternati nel tempo sulle maglie da gioco della Salernitana e che sono diventati il simbolo identitario di un’intera comunità.
Tra momenti conviviali, le risate assicurate grazie a Ciro Girardi, i ricordi di bei tempi andati (che si spera possano tornare al più presto) e musica dal vivo, la festa è andata avanti per tutta la serata e si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico… ovviamente granata!
Commenta