Il Mattino: Granata, allarme ritiro tante mete già sold out

Stampa
‘Allarme ritiro. Ora è corsa contro il tempo. Start tra 20 giorni ma la coda playout ha ritardato la scelta: no da Roccaporena, Cascia e Rivisondoli, sold out San Vito. San Gregorio spera ma Menichini preferisce il centro – nord. Lunedì Mezzaroma presenta il piano con ik nuovo sponsor’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Ok a conti e ingaggi. Missione iscrizione. Lunedì il termine, il segretario De Rose a Milano:
stipendi e tributi versati, presentata la fidejussione. Utilizzo stadio e impianti, il Comune batte cassa non solo Salernitana: due società morose nel mirino

Il personaggio. Rivoluzione Orlando, è un punto fermo

Vecchie glorie alla mostra: ‘Cimeli da esporre all’Arechi’

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è ancora libero, un monolocale a sala abbagnano.aria fresca e panorama. non va bene?

  • Secondo me è tutto normale, per gli obiettivi da raggiungere , non c’è nessuna fretta.Un altro giro , un’altra corsa……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.