Stampa
Panchine Serie B: il Benevento riparte da Pippo Inzaghi
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
sti cazzi
Non credo sia l’allenatore giusto per puntare a vincere il campionato
idem pure per Porcellotti quest’anno arrivate terzi dietro i prescritti e cartonati dell’inter!!! il vostro comandante pure vi purga
Pensa al tuo minichiello che è impresentabile come tutta la squadra e società
vai a vendere i cazzetin e fottere rolex come i tuoi compaesani!!!! tanto manco vincete l’hanno prossimo, ma tanto si sa devi essere uno pseudonapulillo cavajuolo nocellino o pavanese!!! rosica rosica !!!
mo che sale il bari in serie b spera che non venga promosso in serie a, perchè quel pappone del vostro presidente vi da un bel calcio in culo e diventate il bari B, schiavi del pappone!!!
Il problema è del Bari che sarà la succursale del Napoli come voi già lo siete della Lazio…