Tra le 3 e le 4 del mattino, un gruppo di stranieri, visibilmente ubriachi, si è addirittura denudato in piazza Vescovado. Scene vergognose, immortalate in un video amatoriale e rese pubbliche. Si nota come quel manipolo di persone, in barba a qualsivoglia regola di contegno e decoro – ma soprattutto di rispetto del luogo che le ospita – non perda tempo a spogliarsi completamente di fronte al Duomo. In particolare un energumeno, dopo il suo personale strip tease, sventola – oltre alle parti intime – i suoi slip a mo’ di bandiera.
E così la patria del turismo d’élite è sottomessa a intemperanze e schiamazzi notturni. Un malcostume ormai generalizzato che anche per questa stagione è destinato ad essere consuetudine. E dopo le denunce del parroco e di alcuni consiglieri comunali ora attraverso i social infiamma la polemica.
Fonte video e foto Il Vescovado
Tanto qui nessuno gli dirà o farà niente , siamo un paese alla deriva, facciamo davvero ridere !!!???
E la polizia urbana e il Sindaco che fanno….dormono!!
Questi sono tedeschi e francesi che pensano di comandare e fare ciò che vogliono a casa nostra.
Infatti fanno ciò che vogliono
se lo fai in germania manco l’ambasciatore ti può liberare chestè
I prossimi che ci riprovano saranno mazziati a tutta forza….
Tutti questi che si lamentano, poi vanno in Grecia a fare le stesse cose se non peggio
l’argine si è rotto quando si è consentito di celebrare matrimoni di stranieri (soprattutto russi e britannici) con abuso di alcool. Purtroppo questo malcostume allontana il turista che sceglie Ravello per la pace e la tranquillità. Tutto da rifare, anche se potrebbe essere tardi. Che peccato!
lo fanno perche gent comm a te che ti firmi salvini glielo permette…prima vi fate i soldi con i tursti e po vallamentat, IPOCRITI e VENDUTI..menomale che ci stanno i napoletani sui quali sfogarsi…schifus e razzisti
Questi sono quelli che vorrebbero imporre a noi le regole…..il risultato: un popolo di frustrati e repressi che, con questi gesti, pensano di fare qualcosa di grande… Povera Europa!
Sono figli della merkel e di macron.
I barbari, franchi o germani che siano, sempre barbari restano.