Un vero e proprio trasloco organizzato a nordo della sua auto percorrendo l’Italia da Sud a Nord. Ne sa qualcosa l’automobilista partito da Bari questa mattina e diretto a Savona con un’intera camera da letto caricata sul tetto della sua auto, una Mercedes station wagon: quando l’uomo è arrivato all’altezza di Carpi, in provincia di Modena, uscendo dall’autostrada A22 per una breve sosta, i carabinieri sono rimasti letteralmente a bocca spalancata. Hanno fermato l’automobilista, fatto scattare i controlli del caso e redatto, oltre a una salata multa, un verbale per il ritiro della patente e del libretto di circolazione.
e allora se guardate tutti i venerdi sera e lunedi mattina, i tunisini che si imbarcano dal porto di Salerno con vere e proprie opere di ingegneria? e nessuno dice nulla…..
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e allora se guardate tutti i venerdi sera e lunedi mattina, i tunisini che si imbarcano dal porto di Salerno con vere e proprie opere di ingegneria? e nessuno dice nulla…..