«Una doverosa precisazione in merito alla presunta attività di controllo della Polizia Municipale sugli addobbi esposti in città in occasione del Centenario della Salernitana. La notizia, apparsa oggi su alcuni organi di stampa, è del tutto infondata.
L’unico intervento dei vigili urbani si è reso necessario il giorno 19 giugno, nei pressi di Madonna di Fatima, laddove un camion era rimasto imbrigliato in un drappo esposto ad un balcone, strappando via le tubature del gas alle quali il drappo era legato.
Nessun intervento speciale per scattare fotografie in tutta la città, dunque, diversamente da quanto sostiene il consigliere Celano, che utilizza strumentalmente la passione dei tifosi per la squadra della città per attaccare l’amministrazione comunale».
Lo scrive in una nota Domenico De Maio Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno
Celano….la solita figuraccia!
Come dicevano gli antichi latini “Excusatio non petita, accusatio manifesta” ovvero chi si scusa si accusa, a prescindere da chi li ha scoperti con le mani nella marmellata, peccato che tanta solerzia non venga usata nelle situazioni quotidiane che tutti a Salerno possiamo osservare, commercio illegale al lungomare, traffico impazzito per auto in sosta in doppia fila al centro e nelle periferie, chiasso notturno, etc etc
Ma chi lo vota?
Poveri contribuenti!