ECCO L’ARTICOLO CON I RELATIVI COMMENTI DEI BAGNANTI
Qualcuno punta il dito contro le correnti che, in determinate ore del giorno, in particolare tra le 11 e le 15, trasportano rifiuti di ogni genere. Sui social – scrive sempre Il Mattino oggi in edicola – quasi tutti non condividono che ilmare a Salerno sia «eccellente» o «buono».
«Vorrei conoscere le persone che hanno messo la firma e hanno certificato questa cosa», scrive un utente. «Ho sempre trovato melma che galleggia amare», risponde un altro. Una donna commenta che «non farà il bagno, questo è poco ma sicuro». Diversi commenti, infine, si risolvono con un interrogativo: «Se questi sono i risultati, come mai il mare è così sporco?»
Il mare pulito certificato dall’Arpac fa il paio con i certificati Arpab che affermarono che i pesci morti, a centinaia, nella diga del pertusillo erano a pancia su perche innamorati e non per il percolato dei pozzi petroliferi!
Ah, saperlo, saperlo
Eheheheh
Guarda un pò da Vincenzino nostro sta alla Regione Arpac ente regionale certifica tutto bello tutto pulito andate a mare
Sta bene
Arpa NA MANIAT E SCIEM
come siano state fatte queste analisi. Facile truccare le analisi quanto i prelievi vengono fatti dove volete voi e non randomizzati. Aggiungiamoci qualche arrotondamento e l’eliminazione di qualche parametro ”scomodo” ed ecco il risultato.
Ci sono solo un po’ di larve fecali. Che volete che sia
a tutti i livelli classe dirigente politica un ammasso di incompetenti incapaci poi ce la prendiamo con il nord
Anonimo (sempre la stessa persona qui sopra) commenta sempre in negativo… probabilmente ha qualche fobia…il suo incubo è De Luca.
Invece l’ arpac non ha malattie mentali e fa il suo dovere regionale/nazionale…anche in costiera amalfitana che guarda un po’e a poche centinaia di metri.
Dopo 30 anni …ricordo al malato anonimo…si toglieranno i cartelli divieto di balneazione.
Basta leggere ARPAC al contrario ed è tutto chiaro.
SALERNO COME I CARAIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……….MA JATEVE A MENA’ INDU CESSO