A Giffoni Sei Casali rivive il “Borgo Antico Edizione Itinerante”, spettacoli gratuiti

Stampa
Nel corso di una conferenza stampa convocata per martedì 25 giugno alle ore 11. 00 presso il Palazzo della Provincia in via Roma a Salerno sarà presentato il programma di “Rivive il borgo antico. Edizione Itinerante” che si svolgerà a Giffoni Sei Casali (SA) sabato 29 e domenica 30 giugno. Partecipano alla conferenza stampa il Presidente della Provincia Michele Strianese, il Sindaco di Giffoni Sei Casali Francesco Munno ed il cordinatore Giampiero Fortunato.

Edoardo Bennato (in esclusiva regionale live), Maurizio Casagrande ed Emiliano De Martino  sono i protagonisti principali dell’edizione 2019 di “Rivive il borgo antico. Edizione Itinerante” la kermesse organizzata dal Comune di Giffoni Sei Casali (Sa).

Due serate nel prossimo fine settimana 29-30 giugno , ad ingresso gratuito, all’insegna dell’allegria e della buona musica per permettere di apprezzare insieme alle esibizioni anche le bellezze artistiche, ambientali ed enogastronomiche del borgo immerso nel verde della collina salernitana a pochi chilometri dal capoluogo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.