Dopo aver messo in vendita il club dalla famiglia Sannella al simbolico prezzo di un euro, anche il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha provato in tutti i modi ad occuparsi della vicenda, incontrando imprenditori che potessero dare il loro contributo oltre a quello dei tifosi, che nel loro piccolo, chiamati dalla passione rossonera, hanno provato ad aiutare il club.
In città c’era ottimismo, ma ciò non è bastato. Purtroppo mancavano ancora diversi soldi alla somma necessaria, dopo la “parola” data e poi non mantenuta da diversi imprenditori sponsor. Il Foggia quindi, non parteciperà al prossimo campionato di Serie C: il countdown è finito prima del previsto, e nel peggiore dei modi.
Fonte Gianluca Di Marzio
e questi hanno fatto ricorsi vari, TAR e contro tar………ma acciritv.
Mi sento solidale con i tifosi foggiani. Certe cose rattristano.
esclusa la serie A, il calcio delle serie minori, B, C, D, diventerà sempre più problematico per un motivo semplice: costi di gestione esorbitanti a fronte di una qualità mediocre e spettacolo zero. il divario tra serie A e serie B è immenso e ho detto tutto. quando qualcuno capirà che si deve iniziare a ridurre progressivamente gli ingaggi fissi dei calciatori e pagarli per quello che rendono, utilizzando maggiormente i bonus, allora forse la situazione migliorerà
tutta colpa di Lotito,direbbe il furente pseudo giornalista trombone foggiano!!Ma ora non parla più??Perchè il Foggia non se lo è comprato lui???
quelli che volevano giocare i playout contro di noi!!!
C’è ancora una speranza…il Tar farà subentrare il Foggia alla Salernitana!!!!Ha usufruito di 4 rigori tutti realizzati contro il Venezia…li ha segnati tutti e quattro Lotito!!!
Mo Lotito è buono?…ancora convinti che esistono imprenditori salernitani,come a Foggia,disposti ad investire a Salerno?
L’unica cosa che vi deve far riflettere tutti, nessuno escluso, è che la tifoseria foggiana per più di un mese è andata contro: Salernitana, Lega, Balata, Lotito, cancellazione playout, ecc. ecc……ma non hanno mai fatto o detto una parola (dico una…) contro la propria società… Ecco perchè stimo molto questi tifosi, i quali dovrebbero essere di esempio per tutti…si, purtroppo…anche per noi…!
Onore alla tifoseria foggiana, forse insieme a quella del Genoa, le migliori d’Italia.
A buon intenditor…poche parole…!
aDDio a franco ordine, i cafoni pio ed amedeo ed a tutti i foggiani che ci avevano già organizzato il funerale prima della doppia sfida playout!
fai il solidale chi chi ha offeso la nostra città sui social ci hanno detto di tutto contro Salerno
ancora che pensi che il calcio lo possono fare solo imprenditori locali svegliati ci sono società in mano a americani russi cinesi e tu parli di imprenditori locali ma perchè lotito è salernitano ??
e hanno sbagliato i tifosi foggiani a non criticare una società come la loro che ha fatto illeciti e indagati per soldi in nero !!!!
Giunge notizia che neanche il Palermo si sia iscritto…. sono finiti i soldi del monopoli?
Il Foggia è come il porco: dura un anno e poi si ammazza.
tifoseria più stupida dello stivale, espressione di una città che è una vergogna nazionale. La notizia non mi fa ne caldo ne freddo, nessuna solidarietà per chi invoca la sparizione della Campania e fa discriminazioni territoriali che non può permettrsi. Bene così.
Forza Salernitana
Per caso i foggiani non hanno contestato la loro società perché contribuiva profumatamente alle trasferte oceaniche che facevano soprattutto nel nord Italia? A me risulta che quest’anno a Foggia sia andata a fuoco qualche macchina e non certo per autocombustione. Ai genoani fagli fare 4 campionati come i nostri e dagli il nostro palmares, poi vedi se allo stadio non ci vanno solo i parenti dei calciatori. Abbiamo i nostri difetti certo, e anche tanti. Ma i modelli a cui ispirarci non sono certo questi.
I foggiani sono niente.
È la parte più lercia della puglia.
Sono i napoletani pugliesi.
Non capisco per quale
Motivo ce l’avessero con noi.
Foggia e Palermo
Non dovevano
Proprio iscriversi l’anno scorso