Unisa per Universiade2019: Nuova viabilità al campus di Baronissi

Stampa

Continua martedì 25 giugno al campus di Baronissi la presentazione di “UNISA per Universiade”, il programma di lavori realizzati dall’Ateneo nell’ambito di “CostruendoUNISA”, in vista della 30th Summer Universiade Napoli 2019.

Non solo strutture ed impianti sportivi, ma anche adeguamento e potenziamento della viabilità. Alle ore 11.30 il taglio del nastro della nuova rotatoria di ingresso al campus e del nuovo Bus Terminal che contribuirà ad agevolare i trasferimenti degli atleti protagonisti della manifestazione tra i due campus universitari. L’evento illustrerà la nuova viabilità del campus di Baronissi, dagli interventi di riconfigurazione degli accessi alla riorganizzazione degli spazi destinati ai pedoni e ai veicoli.

A presentare i lavori il Rettore Aurelio Tommasetti e l’Ufficio Tecnico di Ateneo responsabile del coordinamento.

L’appuntamento è alle ore 11.30 all’ingresso del campus di Baronissi e, a seguire, presso il PalaUNISA A.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.