E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: ‘Il centenario del club nuovo logo e hall of fame. Il co-patron presenta la maglia celebrativa e le divise che saranno indossate nel 2019-2020. Il 31 luglio sfide con Reggina e Bari. All’Arechi uno spazio con targhe-ricordo’
Trapani, iscrizione ok. Foggia fuori dalla C.
Ritiro a San Gregorio, è quasi fatta. Ripartenza il 12 luglio con le visite mediche. Più vicina la soluzione a un passo da casa. L’assessore: pronti a chiudere il cerchio.
Al 25 giugno dovete ancora valutare? Cosa esattamente? Risultati alla mano una società in buona fede e non una lavanderia di panni sporchi avrebbe cacciato a pedate Fabiani il giorno dopo i primi play out di 3 anni fa, come fece il Genoa dopo la promozione risicata dalla C alla B. Intanto il tempo passa e la musica è uguale agli altri anni, non avete uno straccio di programmazione e buttate il fumo negli occhi con maglie e altro (fatte da una marca da mercato, inadeguata ad una società di B, scelta per risparmiare ancora di più, visto che la Zeus è una spanna sotto addirittura la Givova). Parlate del centro sportivo, con Aliberti al Mary Rosy si allenava la primavera e ho detto tutto (che poi manco è vostro). Una rosa inadeguata, un allenatore che riconoscenza a parte non è proprio il massimo per obiettivi ambiziosi, e questo fate. All’ultimo momento prendete 3 scarti e mandate i soliti 4 ciucci dalla Lazio in vacanza e poi le emittenti amiche fanno la solita disinformazione i polli ci cascano….
AZZ amich’ e Caramann. Stamm’ a post’
Mezzaroma recita la parte del poliziotto buono e Lotito quella del poliziotto cattivo. E voi ancora gli credete
…..i “polli” ci cascano…