Site icon Salernonotizie.it

Il padre di Iolanda voleva tentare la fuga: i dettagli dell’arresto

Stampa
Avrebbe tentato la fuga prima di essere arrestato in seguito all‘accusa di omicidio colposo per la morte della figlia Iolanda, di soli 8 mesi, scomparsa lo scorso fine settimana all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le manette, per Giuseppe P. di Pagani, sono scattate ieri pomeriggio alla stazione di Salerno. Lo scrive Il Mattino

Tutti vogliono sapere se Jolanda è stata uccisa. E, soprattutto, se i genitori c’entrano qualcosa. Al momento nessuna responsabilità è stata accertata, anche se con il passare delle ore le posizioni di marito e moglie si complicano inevitabilmente.

Il padre della piccola, Giuseppe P. è stato sottoposto a fermo per omicidio volontario aggravato, dopo essere stato sorpreso domenica pomeriggio alla stazione di Salerno che (secondo gli inquirenti) aveva raggiunto per scappare lontano.

Per la procura di Nocera Inferiore è gravemente indiziato di ripetuti maltrattamenti che avrebbero causato la morte di Jolanda, quale conseguenza delle lesioni riportate dalla piccola, aggravate dall’omissione dei soccorsi. La mamma Imma resta indagata in stato di libertà per concorso nella commissione dello stesso reato.

Exit mobile version