Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo all’assemblea annuale di Federmanager Roma.
“Siccome io sono un combattente – ha spiegato – stiamo cercando di portare avanti un’altra sfida che, nell’opinione pubblica viene considerata impossibile. Penso che un’azienda è come una grande famiglia, dove il buon padre di famiglia deve adottare il buon senso e dove tutti devono essere motivati e devono concorrere a una gestione che tuteli, non gli aspetti corporativi, ma l’interesse di tutti coloro che concorrono a fare l’impresa”.
Fonte RadioSei
Lotito che simpatico umorista. Per galleggiare e fare la mezza classifica la Lazio va benissimo, peccato che il Napoli nello stesso lasso di tempo, con una gestione quasi simile e con mezzi risicati (De Laurentiis i soldi li prende dal Napoli e non li mette) è fisso in zona Champions ha vinto la coppa italia e ha internazionalizzato il brand. Lotito a te e alla tua squadretta di provincia la sanno solo a Frosinone e in ciociaria, e non per i risultati, ma perché sei cliente fisso del porchettaro. In più fino a quando non ti hanno tolto di mezzo, sei riuscito a fare eliminare la Nazionale dal mondiale con i tuoi amichetti. Adesso aspettiamo di vedere come fallirai con Alitalia. Se la gestisci come la Salernitana, servirà a trasportare i latitanti….
Ha anche un ottimo vivaio per poter far crescere i propri giocatori che è il Salierno
E noi ci ammocchiamo le storielle e ci vendiamo per due tre caramelle ..
..e se ora pensano di riconquistare credito con iniziative di marketing ben fatte (con 4anni di ritardo) hanno capito male!
Gia’ solo se riconfermano Fabiani e Jallow vuol dire che la solfa non cambia.
SALERNO OCCHI APERTI!
Non dimentichiamo quante volte la nostra fede e’ stata calpestata in malomodo, MAI
ED È ESATTAMENTE QUELLO CHE GLI CONTESTANO A SALERNO. LOTITO A ROMA VOTO 8 A SALERNO VOTO 4.
Anonimo delle 12.30 pensa ai guai della tua borgata e della tua squadretta (napoletano in PROVINCIA DI SALERNO) e lascia stare la Salernitana.
U.S.S. 1919 e BASTA!!
Guarda che sono tifoso della Salernitana, ma diversamente da molti pseudo-professori, il calcio lo seguo e campanilismo a parte i risultati li analizzo. La Lazio e la Salernitana sono fallimentari in toto. La Lazio fa la metà classifica e a stento arriva in Europa dove fa solo figuracce. Negli ultimi anni è arrivata una sola volta ai preliminari di Champions ed è stata eliminata per non essersi rinforzata in tempo. Non ti piace il Napoli perché rivale, allora parliamo dell’Inter che con Moratti aveva molti più debiti della Lazio eppure sta facendo meglio o anche il disastrato Milan o l’Atalanta o il Torino o la Roma? Smettetela di guardare solo l’orticello di casa propria, Lotito va sbugiardato usando i fatti, che gli danno inesorabilmente torto. A voi vi fanno mezza maglia (peraltro copiata dai forum dei tifosi e di qualità infima) e vi ringalluzzite, grazie al bip che poi arriva lo Jallow di turno e pensate alla serie A. Siete le vittime perfette per un truffatore come Lotito.
Mitico….ti sei fatto l’under 23 come la Juve senza chiamarla neanche Lazio ahahahah