Nuovo colpo di mercato per la Jomi Salerno, arriva l’ala Alessandra Bassanese

Stampa
Nuovo colpo di mercato per la Jomi Salerno 2019/2020. La società cara al presidente Mario Pisapia si è infatti assicurata le prestazioni dell’ala Alessandra Bassanese. Classe 1996, la nuova giocatrice della formazione campione d’Italia in carica, nelle ultime stagione ha indossato la casacca del Cassano Magnago con cui ha ottenuto ottimi risultati, inanellando sempre prestazioni di buonissimo livello. “Sono davvero molto contenta e lusingata, non ho avuto esitazioni ed ho subito accettato l’offerta che mi è giunta dal Salerno. Si tratta di una società seria e di un gruppo vincente, sarà davvero un grande piacere indossare questa maglia”.

La stessa Bassanese poi aggiunge: “Negli ultimi anni Salerno ha vinto davvero tanto e sono convinta che continuerà ancora a farlo in futuro, sarà davvero bello riuscire a contribuire ai successi futuri di questo club molto prestigioso. Permettetemi comunque di ringraziare la società del Cassano Magnago, il presidente Massimo Petazzi ed i miei allenatori in terra lombarda che mi hanno vista crescere sia dal punto di vista tecnico che umano”.

Il neo acquisto della Jomi Salerno poi conclude: “Darò il massimo per questa maglia. Sarà per me una nuova ed affascinante esperienza, che mi aiuterà a crescere e migliorare ancora di più. Giocare in un team che ha come obiettivo dichiarato quello di primeggiare in Italia è una grande responsabilità e al tempo stesso uno straordinario stimolo. Vincere è sempre molto importante, sono felice di poter dare il mio contributo. Non vedo l’ora di iniziare la stagione con la mia nuova maglia e le mie nuove compagne di squadra. Spero di fare bene e di non deludere le aspettative di chi ha creduto in me”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.