Scafati, De Luca visita ospedale: «Attività ambulatoriale fondamentale»

Stampa
«Questa mattina ho fatto visita all’Ospedale di Scafati che svolge una fondamentale attività ambulatoriale specialistica per il territorio. Nel 2018 sono state erogate 160mila prestazioni, ed era uno di quei presidi ospedalieri che con la precedente programmazione dovevano essere chiusi.

Invece abbiamo potenziato sia le strutture che le attrezzature, con investimenti importanti. Sono stati già ultimati i lavori del Laboratorio Analisi, Dialisi e parte della Radiologia. Sono in corso i lavori di ammodernamento del reparto di Reumatologia. Ristrutturato il Punto di primo intervento attivo.

Sono in corso di realizzazione le nuove sale operatorie. Ho ringraziato i medici e tutto il personale dell’ospedale. Il lavoro va avanti, con grandi prospettive di potenziamento per l’ospedale di Scafati».

Lo scrive Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, sul suo profilo facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.