Scuola: via libera a 569 assunzioni negli istituti salernitani

Stampa
Via libera alle assunzioni nelle scuole del salernitano. Opportunità fornita da 569 posti destinati alle immissioni in ruolo. Resta in dubbio, al momento, il dato relativo ai tempi per varare il piano reclutamento per i precari della terza fascia senza abilitazione. Lo scrive Il Mattino

Si attende di capire quale veicolo normativo sarà scelto dal Governo per stabilizzare i supplenti storici. La certezza è rappresentata dal fatto che le assunzioni di settembre in Campania toccheranno solo i precari vincitori di concorso nel 2016 e nel 2018 oltre ai precari ancora inseriti nelle graduatorie ad esaurimento provinciali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.