Operai Am Tecnology senza stipendio, Fiadel: «Intervenga Comune di Baronissi»

Stampa
Operai non pagati da mesi dall’Am Tecnology di Scafati, la Fiadel insorge: «La situazione è intollerabile, ora provveda il Comune». Riesplode la protesta a Baronissi da parte dei 25 dipendenti del settore rifiuti, che hanno rivolto l’ennesimo appello ad azienda e vertici istituzionali.

Al loro fianco si schiera la Fiadel, che già in tempi non sospetti aveva intrapreso una battaglia per tutelare la manovalanza del cantiere della Valle dell’Irno. E’ stata inviata una nuova lettera al primo cittadino di Baronissi, al responsabile del settore rifiuti e alla stessa Am Tecnology, sollecitando soluzioni.

«Preso atto che i lavoratori del cantiere di Baronissi non hanno ancora percepito la retribuzione – attacca il segretario Angelo Rispoli – , ai sensi del vigente capitolato d’appalto e del codice civile, chiediamo all’Ente appaltante di intervenire in surroga e pagare i lavoratori, così come previsto dalla normativa».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.