A Battipaglia America Graffiti propone la cucina tipica americana in una ambientazione che ricalca rigorosamente quella dei diner che tante volte abbiamo potuto ammirare nei film e serie televisive, che hanno contribuito a farli diventare veri e propri luoghi di culto.
Alzi la mano chi non ha mai visto Happy Days: la gran parte delle scene era girata da Arnold’s un diner dove Fonzie e i suoi amici trascorrevano la loro spensierata giovinezza alle prese con hamburgers, patatine fritte e milkshake.
Oppure la scena del film Blues Brothers, quando Jake e Elwood “in missione per conto di Dio” nel diner di Matt trovano una agguerrita moglie (Aretha Franklin), che canta e balla “Respect”.
Nel diner di Battipaglia troviamo un ambiente informale, tra insegne al neon e jukebox, il sorriso e la cortesia del personale, ci si può veramente sentire a casa propria; un ricco menù che spazia dagli hamburgers alle grigliate, alla cucia tex-mex, la vasta selezione di birre ed una ricca varietà di dolci che fanno di America graffiti il vero e unico “ Rock ‘n Roll Restaurant! “
Adesso c’è una occasione in più per rivivere il Mito Americano: domenica 7 luglio, dalle ore 10 in poi da America Graffiti a Battipaglia troverete una esposizione di auto degli anni ‘50, ovviamente americane, accuratamente restaurate dal Roadmaster Garage – Museo A.S.I. in una effervescente cornice di musica, football americano con gli America Eagles Salerno, raduno motociclistico, kustomizer exibition by Dave Kustom Painting, e la tanto attesa sfida finale Man Vs Food con l’oramai mitico Big Boss Burger.
Diretta audio e video a cura di Radio MPA.
America Graffiti è in via G. Brodolini 14 – Battipaglia tel .0828 506484
mail: battipaglia@americagraffiti.it
america graffiti battipaglia su facebook
Commenta