Rientreranno alla casa madre tutti i giocatori girati in prestito alla Salernitana dalla Lazio, vale a dire Djavan e Andrè Anderson, Di Gennaro, Minala e lo stesso Casasola, ceduto a titolo definitivo a gennaio ai capitolini, che lo hanno lasciato in granata fino al termine della stagione.
Alla Salernitana, invece, torneranno Cicerelli (era a Foggia), Altobelli e Castiglia (Ternana), Signorelli (Voluntari) e poi i vari Kalombo (Rimini), Garofalo e Cernigoi (Rieti), Hutsol (Gelbison), Cappiello e Gaeta (Paganese).
In attesa che vengano sciolti i nodi relativi Fabiani e Menichini, la Salernitana si ritroverà in rosa con oltre 30 elementi, ancor prima di iniziare il ritiro. Chiaramente si tratta di un numero di calciatori troppo elevato. Inevitabilmente l’operatore di mercato granata, di concerto con chi avrà il compito di allenare la squadra, dovrà stabilire chi dovrà sostenere visite e test fisici e, successivamente, partire per il ritiro di San Gregorio Magno e chi, invece, dovrà essere subito piazzato altrove o, magari, liberato tramite rescissione del contratto (con annessa buonuscita).
Il calciomercato estivo aprirà i battenti solo la prossima settimana ma è evidente che già in questi giorni bisognerà iniziare a fare delle valutazioni ed a prendere decisioni, anche dolorose, se ci sono giocatori che non rientrano nei piani.
Cerchiamo allenatore/calciatori capaci di sopportare le critiche e reggere le pressioni della piazza. prego astenersi suscettibili, delicati o sensibili.
vabbè ma è il numero target di ogni anno del grande fabiani, sempre quei 30-35 giocatori, uno più scarso di un altro.
Io sto con menichini
in non sto con Fabiani
Confermare Meneghini e cacciare a calci Fabiani
Tutto l’opposto che una società dovrebbe fare. Confermano un direttore sportivo che ha fallito ripetutamente gli obiettivi e ha appesantito le casse della società con giocatori alla calaió e alla lopez;e NON confermano un allenatore, che anche se può non piacere, ha sempre centrato gli obiettivi. Mi sembra giusto. Lotito VATTENE