Turista in Costiera colta da malore al ristorante: rischia l’aborto

Stampa
Momenti di forte paura e tensione ieri sera in Costiera Amalfitana, in particolare nel comune di Ravello: una donna, turista inglese al terzo mese di gravidanza, si è sentita male durante una festa che si stava svolgendo in un  noto ristorante. Lo scrive Il Vescovado.it

La 30enne ha accusato un improvviso malore, cioè dei forti dolori addominali che l’hanno indotta a correre in bagno. Proprio qui, la donna aveva capito che qualcosa non andava nella gravidanza, visto il copioso sanguinamento che faceva presagire una possibile di aborto.

Immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, la turista e il marito sono stati trasportati con massima urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia. Le sue condizioni non sono ancora note e i medici la tengono sotto controllo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.