In stato vegetativo dopo l’intervento al seno: nessun risarcimento

Stampa
Nonostante una condanna penale in primo grado, la famiglia di Annabella Benincasa, la giovane madre in stato vegetativo dopo un intervento di chirurgia estetica al seno, non ha ricevuto alcun risarcimento. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Sono passati ben nove anni dall’intervento chirurgico. «Le condizioni di Annabella sono sempre più drammatiche e necessitano di assistenza molto costosa – spiegano gli avvocati Michele e Paolo Avallone – e nonostante una sentenza di condanna che obbliga al pagamento di 580mila euro, finora la famiglia non ha visto neppure un euro».

E accusano: «Si tratta di mancanza di sensibilità da parte dei medici che l’hanno operata, senza mostrare minima vicinanza alla famiglia, così come le compagnie assicurative, che fanno orecchie da mercante».

Il 3 giugno, di fatto, si è concluso il procedimento civile e si attende la sentenza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.