Site icon Salernonotizie.it

Rogo in litoranea: le fiamme avvolgono i container degli immigrati

Stampa
Un rogo di vaste dimensioni è scoppiato ieri pomeriggio, all’improvviso, lungo il tratto della fascia costiera di Eboli. Un incendio gravissimo, che ha interessato non meno di una decina di prefabbricati in cemento, che sono letteralmente sono andati a fuoco, con tutto il loro contenuto .

Il pericoloso divampare delle fiamme si è registrato esattamente in via Don Enrico Tazzoli, in pratica di fronte allo stabilimento balneare “Tadò”, sulla Strada Provinciale 175, la cosiddetta strada litoranea di Eboli. La polizia municipale del comando di Eboli è intervenuta immediatamente con due pattuglie. I caschgi bianchi ebolitani hanno praticamente chiuso il tratto di strada provinciale litoranea interessato.

All’interno dei prefabbricati avvolti ieri dalle fiamme vivevano decine di immigrati, di ogni nazionalità. Subito dopo il rogo, i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli hanno fatto il possibile per entrare, in quanto temvano ci potessero essere dei corpi colpèitio dal fuoco.

In realtà, però, sono riusciti a tirare fuori dai prefabbricati circa otto bombole di gas. I prefabbricati erano sotto sequestro e furono occupati alcuni anni fa dagli extracomunitari per trovare un riparo.

Fonte Le Cronache

Exit mobile version