E’ lungo circa 136 metri e naviga sotto bandiera delle Cayman Islands, a una velocità di 20 nodi. Può ospitare 22 persone, assistite da un super equipaggio composto da ben 54 persone. A bordo – come si legge sul sito de IlVescovado.it – servizi extralusso: beach club, una beauty room, eliporto, jacuzzi sul ponte, sala massaggi, piattaforma nuoto, garage per bambini, piscina, palestra e una sala cinematografica privata per guardare film come al cinema.
Stando a quanto già riportato dai bene informati il panfilo proviene da Olbia e sarebbe stato noleggiato in esclusiva, per questi giorni di fine giugno, dall’uomo più ricco del mondo: l’americano Jeff Bezos.
Fondatore, presidente e amministratore delegato di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo, con un patrimonio stimato di 150 miliardi di dollari, Bezos è inoltre editore del leggendario The Washington Post e fondatore di Blue Origin, società di start up per voli spaziali.
Con lui a bordo, sorvegliati da un rigido servizio d’ordine, ci sarebbero alcuni familiari e amici strettissimi, per una vacanza indimenticabile nel mare dell’Italia che non poteva non toccare una delle coste più suggestive del Bel Paese: l’Amalfitana.
Fonte e foto: IlVescovado.it