Jolanda, il papà da carcere: «Sono innocente, non l’ho uccisa io»

Stampa
Presenterà ricorso al Tribunale del Riesame, Giuseppe Passariello, il padre finito in carcere con l’accusa di aver ucciso la figlia, la piccola Iolanda. Lo scrive La Città oggi in edicola

Vuole tornare libero Giuseppe Passariello e continua a professarsi innocente. «In questa settimana presenteremo ricorso al Riesame affinché rivaluti nel complesso ogni elemento d’indagine acquisito – ha affermato l’avvocato Silvio Calabrese, difensore di Giuseppe Passariello – Attendiamo comunque l’esito dell’autopsia affinché tramite gli esami istologici possa chiarirsi definitivamente la causa del decesso della piccola Iolanda».

In una prima relazione del consulente tecnico della procura, il medico legale Giuseppe Consalvo, infatti, si parla di asfissia meccanica da verosimile soffocamento ad opera di terzi, un soffocamento che potrà essere definitivamente inquadrato solo dopo i risultati degli esami istologici.

fonte La Città

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.