Le urla hanno svegliato sia la madre – che dormiva in un’altra camere da letto dello stesso appartamento – sia alcuni condomini, che hanno lanciato l’allarme chiamando le forze dell’ordine ed il 118.
L’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico per le ferite subite. Dopo essere stato sotto i ferri i medici lo hanno giudicato guaribile con una prognosi di 20 giorni per “tre ferite lacero contuse da taglio sulla parte superiore del torace”.
La donna oltre ad essere stata deferita in stato di libertà, è stata trasportata sempre all’Ospedale San Leonardo a causa delle sue condizioni di salute dove è sottoposta al TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).
Sul posto sono stati effettuati i rilievi da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Salerno, che hanno sequestrato il coltello ancora sporco di sangue. Ad assistere alla terribile scena, il figlio minorenne della coppia, rimasto traumatizzato da quanto accaduto.
non è possibile, le donne subiscono solo, non fanno mai violenza! no? ah già, questa è malata, ok, mi avete convinto. A parti invertite cosa sarebbe successo? servizi su tutti i tg nazionali e internazionali sulla violenza dell’uomo (solo se bianco) sulle donne. meditate. auguri all’uomo e ai figli.
in stato di liberta? ma come si fa, a tenere liberi queste persone.bha
x14:37
Che non te la danno? o magari la detesti?
É come dire che i cani che mordono solo sono i pitbull…….la donna è sceva da violenza…..e se provoca, picchia e accoltella è sempre per colpa dell’omo.
Chi scrive gliela danno e assolutamente non la detesta ?
Quanti idioti nel
Mondo…
Ci mancava trollolol che classifica le donne in chi offre la vagina e chi no.
No ai maschicidi
ma come si puo discutere con un cretino come trallalerotrallala??? per lui la donna è una che distribuisce parti di sé, e poi usa pure l’essere gay come offesa per uomonero ! che idiota sto trallallero