Le urla hanno svegliato sia la madre – che dormiva in un’altra camere da letto dello stesso appartamento – sia alcuni condomini, che hanno lanciato l’allarme chiamando le forze dell’ordine ed il 118.
L’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico per le ferite subite. Dopo essere stato sotto i ferri i medici lo hanno giudicato guaribile con una prognosi di 20 giorni per “tre ferite lacero contuse da taglio sulla parte superiore del torace”.
La donna oltre ad essere stata deferita in stato di libertà, è stata trasportata sempre all’Ospedale San Leonardo a causa delle sue condizioni di salute dove è sottoposta al TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).
Sul posto sono stati effettuati i rilievi da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Salerno, che hanno sequestrato il coltello ancora sporco di sangue. Ad assistere alla terribile scena, il figlio minorenne della coppia, rimasto traumatizzato da quanto accaduto.