Fonte: l’Occhio di Salerno
Tentano di compiere scippo a Pastena, fermati dai Carabinieri
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono risorse PD motorizzate???? bene, vedo che le cose migliorano sempre di più in questa fogna di paese chiamato Italia.
Non avevamo scippatori a Salerno ed ora, invece, ce li abbiamo…GRAZIE PD !!! GRAZIE PER LE RISORSE
Questo paese e questa città sono ormai derisi da chiunque. Grazie ai governi PD in Italia e alla famiglia De Luca a Salerno, nessuno rispetta più le nostre regole e ognuno, specialmente se straniero, si sente autorizzato di poter fare i propri comodi. Di delinquenti italiani ne abbiamo a sufficienza, ma se a questi aggiungiamo i numerosi prodotti di importazione travestiti da richiedenti asilo, allora è la fine! Salvini, purtroppo, è molto tenero e non sta mantenendo fede all’impegno di rimpatriare quanti non hanno diritto a restare in Italia. Così non va per niente bene. Grazie PD e grazie De Luca per aver fatto dell’Italia e di Salerno fogne da cui tutti cercano di fuggire.
Bravi carabinieri!!
GRAZIE AI GRANDISSIMI CARABINIERI. E SOPRATUTTO GRAZIE PD E DE LUCA. APPROPOSITO QUANTI NE FATE SBARCARE ANCORA A SALERNO? RICORDO ANCORA TUTTI IN PRIMA FILA AD ACCOGLIERLI A STI DELINQUENTI.