Site icon Salernonotizie.it

Baronissi: presi i vandali che hanno danneggiato Parco della Rinascita

Stampa
Erano stati segnalati, nei giorni scorsi, danni riportati da ignoti al Parco della Rinascita di Baronissi. Le ricerche dei vandali si sono concluse con il riconoscimento di questi ultimi grazie alla visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza. Si tratta di un gruppo di ragazzi di giovanissima età. Lo scrive Zerottonove.it

Il gruppo di minori sarà convocato nelle prossime ore al comando di Polizia Municipale per le contestazioni del caso e per la richiesta di risarcimento del danno. Il Sindaco Gianfranco Valiante ha così commentato:  «La banda dei “nostri” giovanissimi vandali che, per sport o forse solo per vincere la noia , ha deciso di smontare furtivamente , per lo più nelle ore serali, la intera struttura (?)del Parco della Rinascita ha le ore contate. Il divertimento, quello di smontare ciascun mattone e buttarlo via, dura da tempo.

La Polizia Municipale ha individuato negli ultimi giorni , attraverso il sistema di video sorveglianza il gruppo di minori che sarà convocato, con le famiglie, al comando per le contestazioni del caso e per la richiesta di risarcimento del danno.

Sono gli stessi ragazzi che hanno vandalizzato e reso inutilizzabili i campetti-gabbia al parco Olimpia? Magari “gli eroi” svelassero ai vigili che divertimento gli possiamo organizzare per evitare che continuino a distruggere il bene pubblico».

Exit mobile version