Muore al Ruggi il parrucchiere di vip, chiesto risarcimento milionario

Stampa
La famiglia di Umberto Schettino, il parrucchiere dei vip di Pompei, ha avanzato una richiesta risarcitoria milionaria nei confronti dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Nei prossimi giorni, presso il Tribunale civile di Salerno, sarà depositato un accertamento tecnico preventivo con la richiesta di risarcimento di un milione e 200mila euro per i figli.

Fu la moglie del parrucchiere, a poche ore dalla morte del coniuge, a presentare una denuncia penale per fare luce su cosa fosse realmente accaduto al marito deceduto a soli 45 anni e chiarire eventuali responsabilità. Nel verbale di denuncia, la vedova Schettino raccontò l’odissea del marito durata un paio di mesi.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.