Le auto in sosta hanno infatti reso difficili le manovre dei bus che, di conseguenza, si sono visti costretti a ritardare la partenza o – come altre volte accaduto – a saltare la corsa in quanto impossibilitati ad uscire dall’area di sosta.
Le macchine parcheggiate male, i furgoncini che devono imbarcarsi pieni di carichi o di persone bloccano, infatti, ogni spazio di manovra, impedendo l’uscita puntuale dei mezzi, come più volte hanno denunciato gli stessi dipendenti dell’azienda che gestiscono il trasporto pubblico su gomma in provincia di Salerno.
Ad oggi, dopo numerosi annunci, del trasferimento del capolinea da via Ligea a via Vinciprova non se ne sa più nulla, segno forse che la questione è finita nel dimenticatoio. Ma i disagi, per gli utenti Busitalia non sembrano terminati. Sempre nella mattinata di ieri, alcuni pendolari hanno segnalato la presenza di serpenti nei pressi del capolinea delle linee 13 e 16 che collegano Pastena e Giovi, in via Zanotti Bianco.
Fonte Le Cronache
Ma siamo in Europa o in Africa?
Senza vergogna,ma come si può vivere così.Anarchia totale per tutta la città.Ma allora io sono un proprio un fesso quando la sera mi ritiro e faccio mille giri per trovare un posto regolare?Poi vedo sempre le stesse auto parcheggiate negli incroci,sugli scivoli per disabili,strisce pedonali,perchè i furbi devono parcheggiare proprio d’avanti casa,sotto la finestra,e se potessero vicino all’ascensore.
Salerno oramai è diventata una giungla, i cittadini forse i più strafottenti d’Italia, però mi domando : ma chi permette tutto questo?
Chi deve controllare e sanzionare, ma soprattutto deve far rispettare la legge…….Chi l’ha visto?