Sarno: ciclisti aggrediti da cani randagi, uno di loro cade dalla bici

Stampa
Brutta avventura ieri mattina per un gruppo di ciclisti rincorsi dai cani randagi. E’ accaduto in via Sarno Palma, nella zona tra Foce e Palma Campania. Uno dei ciclisti è caduto dalla bici riportando escoriazioni in varie parti del corpo.

I tre animali randagi sono sbucati da alcuni terreni, sorprendendo i ciclisti. A darne notizia Il Mattino. Il caso, purtroppo, non è isolato.  Sono tantissimi i cani lasciati in queste zone di confine, poco trafficate e controllate. Solo il mese scorso si erano verificati altri episodi di aggressioni

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che vergogna neanche in Africa succedono ste cose io darei l’ergastolo ai propietari dei cani…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.