Sea Watch: De Luca contro parlamentari PD. Il caso a Rete 4

Stampa
La vicenda “Sea Watch” ha scatenato in questi giorni posizioni politiche contrapposte ma fanno clamore le dichiarazioni del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca che durante il suo consueto appuntamento settimanale su LIRATV aveva chiesto ai suoi colleghi del PD di stare attenti “e non rilasciare dichiarazioni rischiose”.

«Noi non scenderemo dalla nave finchè non si risolve il problema» avevano detto alcuni suoi colleghi appartenenti al centro sinistra. De Luca in merito a tali affermazioni è stato chiaro: “E’ un atto parziale e politicamente sbagliato – ha riferito – Giusto esprimere solidarietà alla povera gente, ma non si può far finta di non vedere che siamo di fronte un attimo di prevaricazione e di illegalità da parte di una signora che guida la nave che in quel momento sta violando le leggi italiane”.

Il suo intervento è stato ripreso e trasmesso in onda durante la trasmissione “Quarta Repubblica” in onda lunedì sera su Rete 4 ed è stato spunto di un interessante argomento politico.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dare a de luca quello che e’ di de luca ,tutto si potra’ dire di lui ma e’ persona intelligente non come quei asini del pd.

  • questa volta è stato obiettivo dissociandosi dal comportamento di quei quattro imbecilli saliti sulla nave.

  • Zompa da una parte all’altra con tanta facilità che fa invidia ad un acrobata. Il partito degli idioti forse non vuole mollare qualcosa e lui li frusta.

  • Ma vi rendete conto che rasentate il ridicolo con tutte queste censure?
    Se non volete pubblicare chi contesta il padrone, mettete una dicitura alla fine di ogni articolo”promozionale” che specifica che verrà censurato chiunque dissenta.
    P.s.
    E se mai pubblicate questo commento,per evitare censura mi associo in toto al messaggio ore 18.30

  • Alla fine il GIP ha stabilito che non c’è stata nessuna violazione di leggi, è sempre meglio aspettare prima di lanciarsi in dichiarazioni affrettate…

  • ma come si fa a non essere d’accordo… ma poi.. c’e’ stata una evidentissima delegittimazione delle forze dell’ordine in mondovisione.

  • … non ti piacciono, non ti piacevano, non ti piaceranno… ed allora che cavolo ci fai con loro?
    Mr. Edison non è che ci fa una bella figura… sempre in contrasto significa… tradimento!!! Già sono/siete identificati come un ammasso di idioti seduti, già vi denigrato per la Vs mancanza atavica di “palle”… poi, vi date anche addosso…(?!?) beato l’inventore delle poltrone e dei divani…
    P. S: saluti a “di caverna” che raglia come un merluzzo su di un albero di patate… ??????

  • Quello che è successo delegittima lo Stato Italiano, accettare questo significa accettare alla stregua che un senza tetto, un immigrato per stato di necessità( fame, sete, urgenza di andare in bagno), posso entrare con forza nel nostro domicilio, e il giorno dopo essere libero ….accecati politicamente senza ritegno.
    Gli italiani si sentono sempre più soli abbandonati e Indifesi.
    Tutto ciò si trasformerà in ottime n ulteriore bagno di S….alle prossime elezioni.
    Onestamente penso che non andrò a votare, questa sinistra illogica e irrazionale non mi appartiene…..i pagliacci andassero a incatenarsi nelle fabbriche, invece di salire sulle barche guidata dalla punk a bestia tedesca.

  • Libero Signorile: la tua “‘ARROGANZA,SUPPONENZA,IMPRUDENZA,IMPU
    DENZA”, è esattamente la foto della signorina comandantA, forse non te ne rendi conto, preso dal fumo che il pd dell’accoglienza a pagamento vi ha buttato negli occhi.
    A quelli che esultano per la non-convalida, sappiate che la mafia vi sta ringraziando, infatti c’è un altro carico di “merce” che è arrivato a destinazione! Prostituzione e spaccio possono continuare, perchè è lì che la mafia nigeriana sta agendo. Ma voi non lo volete vedere: la signorina ha commesso un illecito, che vi piaccia o no. Non è normale non fermarsi all’ALT delle forze dell’ordine, se lo fa uno qualunque di noi viene arrestato, mentre per lei i buonisti fanno eccezioni. Andate a documentarvi sulla mafia nigeriana prima di parlare e di rispondere, è facile stando già su internet.

    Un plauso a De Luca per l’onestà e indipendenza intellettuale (che ha manifestato in più occasioni a dire il vero), mi chiedo che ci faccia nel pd!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.