Site icon Salernonotizie.it

Sea Watch: De Luca contro parlamentari PD. Il caso a Rete 4

Stampa
La vicenda “Sea Watch” ha scatenato in questi giorni posizioni politiche contrapposte ma fanno clamore le dichiarazioni del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca che durante il suo consueto appuntamento settimanale su LIRATV aveva chiesto ai suoi colleghi del PD di stare attenti “e non rilasciare dichiarazioni rischiose”.

«Noi non scenderemo dalla nave finchè non si risolve il problema» avevano detto alcuni suoi colleghi appartenenti al centro sinistra. De Luca in merito a tali affermazioni è stato chiaro: “E’ un atto parziale e politicamente sbagliato – ha riferito – Giusto esprimere solidarietà alla povera gente, ma non si può far finta di non vedere che siamo di fronte un attimo di prevaricazione e di illegalità da parte di una signora che guida la nave che in quel momento sta violando le leggi italiane”.

Il suo intervento è stato ripreso e trasmesso in onda durante la trasmissione “Quarta Repubblica” in onda lunedì sera su Rete 4 ed è stato spunto di un interessante argomento politico.

Exit mobile version