Nel corso dell incontro, a cui prenderanno parte anche Giuseppe Lanzara, sindaco di Pontecagnano Faiano, Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi ed il presidente della Provincia Michele Strianese, si discuterà dello stato dell’ arte dello scalo salernitano.
Piero De Luca domani incontra vertici società gestione Aeroporto Salerno
Nel corso dell incontro, a cui prenderanno parte anche Giuseppe Lanzara, sindaco di Pontecagnano Faiano, Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi ed il presidente della Provincia Michele Strianese, si discuterà dello stato dell’ arte dello scalo salernitano.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bene così! Avanti tutta Onorevole!
onorevole!!!!!!!!!!! a papa’ che se firat i fa’,poveri noi!!!!!!
l’arte di che…di cosa…chiedo scusa…lo stato dell’arte…me lo spiegate x favore…..
Ma qualcuno è così gentile da spiegare a che titolo l’ONOREVOLE fa questi incontri?
Quali sono veramente le sue mansioni?
È stato votato(?) per fare cosa?
Incontri di qua, conferenze di là, parla e parla. …..bha!?
E cert a frequent flyer interessa la rotta dal/Lux
L’arte del fumogeno acceso. Fare fumo per offuscare la realtà e prendere in giro la gente. Ormai vi conosciamo mascherine. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Cittadini salernitani preparatevi : tra non molto tornerà in pista anche Robertino, che assieme a Pierino e a papino, riempira’ di proclami, progetti e diremo-faremo le pagine di questo quotidiano, così per la felicità di tutti(enSa in primis)
Ho notato un ammirevole impegno da parte del neo deputato, ci sta provando sul serio a crearsi uno spazio politico.
Ma chi fa tutti questi commenti ameni ci può dire se gliene frega qualcosa dell’aeroporto? Credo che sia questa la questione prevalente, al di là di chi cerca di trovare soluzione ai problemi tuttora esistenti.