Salerno: cercano di eludere controllo, denunciati 2 pregiudicati

Stampa
La notte scorsa gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dei reati predatori, in particolare i furti in abitazione, transitando in via Trucillo hanno notato un’autovettura con a bordo due persone imboccare la strada contromano.

Il conducente, subito dopo aver notato la presenza della Polizia, con una manovra repentina, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo. Prontamente gli Agenti si messi all’inseguimento dell’auto riuscendo a bloccarla all’intersezione tra via Manganario e via Calenda. I due a bordo G.S. 64 anni e G.G. 29enne entrambi pluripregiudicati, sono stati sottoposti ad una perquisizione personale estesa poi anche al veicolo su cui viaggiavano.

Durante le perquisizione all’interno dell’auto sono stati trovati arnesi atti allo scasso: nello specifico quattro cacciavite sottoposti a sequestro, da loro detenuti senza un giustificato motivo. I due uomini entrambi italiani ma sprovvisti di qualsiasi documento utile alla loro identificazione, sono stati accompagnati presso gli uffici della Sezione Volanti  dove sono stati denunciati  per possesso ingiustificato di  arnesi atti allo scasso.

Nei loro confronti, non essendo residenti nel comune di Salerno, è stata avviata la procedura amministrativa per l’emissione del provvedimento del divieto di ritorno nel comune cittadino.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.