Salerno, Noi da Te: sabato 6 luglio visite reumatologhe gratuite

Stampa
I reumatologi degli ospedali di Salerno effettueranno visite ed eventuali ecografie del
tutto gratuite a tutti coloro che vorranno sottoporsi a tale esame.I cittadini sono invitati a prenotarsi presso i gazebo allestiti in Via Luigi Angrisani (Ingresso Principale Parco Di Mercatello)
dalle ore 09:00 alle ore 17:00 nella Giornata Di Sabato 6 Luglio

La malattie reumatiche in Italia interessano quasi 5 milioni di persone e quelle piu gravi come l’artrite reumatoide l’artrite psoriasica, il lupus eritematoso sistemico la spondilite anchilosante insieme ad una nuova sindrome chiamata fibromialgia colpiscono in l’Italia almeno 2 milioni di pazienti..per cui e’ importante fare una diagnosi precoce per evitare gli esiti invalidanti a cui possono condurre queste malattie… Questo evento organizzato dai reumatologi del Ruggi di Salerno coordinati dal Dott Paolo Moscato mira proprio a questo obiettivo..Il reumatologo organizza visite gratuite nelle piazze di varie città. Oltre alle visite verranno anche eseguite ecografie articolari gratuite.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.