Ventura nelle prossime ore a Salerno: visiterà campi allenamento

Stampa
Giampiero Ventura nelle prossime ore a Salerno per partecipare alla presentazione ufficiale (anche se non vi è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale in tal senso) e per visionare i campi della sede del ritiro a San Gregorio Magno e quelli d’allenamento presenti in città, ovvero il Mary Rosy e il campo Volpe. genovese, classe 1948, riparte da Salerno per ricostruire un’immagine di tecnico vincente che è stata decisamente appannata dopo la più che negativa esperienza con la Nazionale.
«In pratica», perché ci sarebbero anche le quattro panchine dello scorso ottobre con il Chievo, una parentesi da cancellare forse anche più dei tredici mesi trascorsi alla guida degli azzurri, visti i commenti non certamente lusinghieri che sono filtrati dagli spogliatoi clivensi.

Genovese, 71 anni compiuti lo scorso gennaio, è nato il 14 gennaio 1948, dopo una non brillantissima carriera da calciatore, da centrocampista, nelle giovanili della Sampdoria e, poi, tra la Liguria e la Sicilia, dieci anni tra Sestrese, Enna, Sanremese e Novese, ha iniziato la sua carriera in panchina nel 1976, ad appena 28 anni, entrando nello staff delle giovanili della Sampdoria. Ora dopo tante panchine importanti e successi la Salernitana rappresenta l’occasione del rilancio e del riscatto dopo alcune delusioni

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.