Tifosi: inaugura la nuova sede del Club “Generazione Vestuti”
redazione
Stampa
“Conta solo la maglia, non chi la indossa, quella è nostra; è la nostra vita”. La citazione del sempre eterno Siberiano è stata dipinta su una parete con tanto di riproduzione della Curva Sud del Vecchio Stadio di Piazza Casalbore all’interno del nuovo Club di tifosi della Salernitana “Generazione Vestuti” inaugurato in Via Pio XI.
Tanta gente per il taglio del nastro del Club, presieduto da Ninetto Molinara. Molti appartenenti alla gloriosa epoca del Vestuti: c’erano Enzo Leccese, Matteo Mancuso, Pasquale Viscido, Matteo Amaturo, Fabio Vulpiani, Giovanni e Raffaele Carmando e Gioacchino Novelli. Ma anche molti esponenti della tifoseria granata del passato e del presente oltre alla visita del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e dell’Assessore allo Sport, Caramanno.
l presidente Molinara – come si legge su Salernitana News – ha voluto rendere omaggio, con delle targhe celebrative, ad alcune individualità della storia centenaria della Salernitana. Premiazioni, dunque, per i Carmando, per Ciccio Rocco, per il nipote omonimo di Alberto Venutolo e per Michele Tedesco. Non hanno potuto ritirare il prezioso tributo la famiglia Soglia e Celeste Bucciarelli.