Tommaso Cassissa al #Giffoni2019 il 24 e 25 Luglio

Stampa
L’ironia e la creatività di TOMMASO CASSISSA arrivano al #Giffoni19 con un doppio appuntamento per coinvolgere jurors e giffoners della 49esima edizione. Un appuntamento powered by Comix quello che vedrà protagonista il creator genovese, considerato uno tra i più promettenti grazie a parodie di successo e stand-up comedy.

Il 24 luglio Tommaso incontrerà il pubblico in area Comix, mentre il giorno seguente dialogherà e si confronterà con i jurors della sezione Generator +16.

In poco tempo ha raggiunto oltre un milione di follower sui social e la semplicità è la sua arma vincente: nelle ultime settimane il suo video “Cosa penso della maturità 2019” è stato riconosciuto dalle principali testate giornalistiche italiane come il video scolastico del 2019.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.