Salernitana: dopo Esposito arriva l’attaccante Antonino Musso dalla serie D

Stampa
Secondo acquisto ufficiale per la Salernitana che ha tesserato l’attaccante classe 1999 Antonino Musso. Reduce da una stagione in serie D nelle fila del Troina, con cui ha messo a segno otto reti in 34 presenze, il centravanti nativo di Partinico è stato messo sotto contratto dopo il mancato rinnovo con la propria società di appartenenza, il Trapani. Musso, così come il terzino Espisot, sarà valutato nel ritiro di San Gregorio da Ventura e poi, verosimilmente, verrà girato in prestito in serie C o D. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come ogni anno si acquistano giocatori per girarli ad altre squadre..(vedi Deli e soci ..) Fabiani: il lupo cambia pelo ma non il vizio….A quando i giocatori per la Salernitana? Si aspettano i saldi?

  • Azz 8 gol in 34 partite nei dilettanti, ma Fabiani è un mago. Altro che la Juve con Rabiot e Ramsey, Fabiani è capace di prendere fenomeni del genere a 0….e noi che lo volevamo a spazzare il mare e diffidavamo che le promesse di Lotito non sarebbero state rispettate. Aspetto il commento dei lotitiani del tipo “questo sarà uno che lotta”, “meglio questo che giocatori finiti”, “aspettate e vedrete”….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.