All’epoca dei fatti, lo striscione fu fatto rimuovere dalla Digos preso la casa di una signora che abita vicino Piazza Portanova. Il tutto avvenne lo scorso maggio. A distanza di giorni, emergono così gli atti e le motivazioni della decisione che portò all’accoglimento del pm, risalente allo scorso 24 giugno.
«La semplice esposizione di uno striscione non può essere considerato un episodio di turbativa elettorale ed infatti tale condotta non ostacola ne impedisce in alcun modo lo svolgimento del comizio» – riporta la nota del pm.
questa sinistra è una vergogna
Vorrei vedere se a un comizio del PD mettessi su un balcone di casa uno striscione con scritta “Questo PD è una vergogna” per le tante leggi a favore delle banche, della precarizzazione del lavoro, e per le tante misure certamente non a favore dei ceti deboli, se il metro di giudizio fosse stato lo stesso, ovvero che non c’è stata turbativa di un comizio elettorale. Ipocriti e sepolcri imbiancati, vestali della falsa democrazia che si stracciano le vesti in un sol senso. Ma una risata e il voto democratico del popolo italiano vi seppellira’……..
Sicuramente nessuno chiamerebbe le forze dell’ordine per farlo rimuovere. Oltretutto, sul PD, come anche tu dimostri, se ne dicono in continuazione, e mi pare che l’unico che abbia reagito sia Renzi, ma perché se non ricordo male si attaccava sul personale.
Quanto alla Lega protetta da un salernitano siamo veramente alla sindrome di Stoccolma, più che ridere dovresti pensare a questo.
x avella: in europa non contate una ceppa!!
Sarà come ici tu , ma siamo tolleranti e democratici , quali il Min. Salvini (poveri noi ) non lo è mai stato
sian dalle prime uscite nel suo partito . A proposito ma qualcuno lo ha denunciato o tappato la bocca quando salutava tutti noi meridionali con epiteti che ben conoscete . Avete corta memoria Voi che oggi
appoggiate questo On.le .
Penso che stiate facendo il gioco dei “NORDISTI”.
Non l’hanno capito: siamo completamente isolati. L’unica notizia decente è Sassoli, per il resto siamo vittime di gente che quando si trattava di discutere di Dublino non si presentava, per poi lamentarsi.
Non vorranno partecipare alla soluzione di nessun problema finché coi problemi ci fabbricheranno caterve di voti.
Povero fesso stolto che non sei altro…ridi del fatto che in Europa l’Italia conti poco.Ridicolo te e quelli come te che stanno facendo volare la Lega e la destra in Italia..continuate così,idioti!
grazie anche al PD uno come te può esprimere liberamente il suo pensiero. A me sembra invece che i riferimenti del tuo capitone siano Putin e Orban, i quali non consentono il benchè minimo dissenso. Se ti piace così puoi sempre trasferirti, perchè l’Ungheria fa parte della UE (anche di questo devi ringraziare il PD)
Temo che nessuno rida