Su di lui, però, ci sono anche Empoli e Cremonese in cadetteria. Il suo ingaggio (circa 650 mila euro a stagione) resta un ostacolo non indifferente. Resta sempre in piedi l’ipotesi che porta ad Alessio Cerci. L’ingaggio di quest’ultimo sarebbe leggermente inferiore a quello di Ceravolo
Per gli esterni il mister ligure vorrebbe trattenere Casasola anche se l’argentino vorrebbe giocarsi le sue chance in massima serie.
In caso contrario, l’argentino pare che abbia tanti estimatori anche all’estero e sarebbe riottoso a passare un altro anno in cadetteria. In tal caso molto dipenderà da Lotito.
L’altro nome per la fascia opposta è quello di Rispoli svincolatosi dal Palermo ma seguito da molti club.
Per la difesa è stato sondato Erick Ferigra (‘99) prodotto della cantera del Toro, su cui c’è anche l’Ascoli. A centrocampo, invece, Dall’Oglio (’92) del Brescia è un profilo che potrebbe fare al caso della Salernitana. Il giocatore ex Brescia è svincolato ed il suo agente Paolo Paloni è in ottimi rapporti con la dirigenza granata.
Vabbè, allora se è per questo c’è Higuain che ancora non si sa dove vuole andare. Gli spalmessero il contratto fino al 2029 e non se ne parli più…
In due fanno quasi 70 anni. Ma fatemi il piacere e cercate di prendere gente giovane, capace e soprattutto motivata altrimenti quest’anno le partite ve le guardate voi e quei quattro giornalisti e curvaioli prezzolati
mi fa piacere che Casasola, reduce da una quasi retrocessione, rifiuta Salerno e vorrebbe “giocarsi le sue chance in massima serie”… cioè da una serie C che sarebbe stata meritatissima per la squadra dell’anno scorso, alla “massima serie”… ritorna sul pianeta terra!!!
“Senza sold nu z candn mess” se veramente la società è interessata a top Player per la serie B, devono mettere mano al portafogli.
Credo che gli ingaggi fanno la differenza.
Ha ragione chi dice che devono arrivare giocatori motivati magari sconosciuti…la bravura sta’ proprio lì!!
Resto dell’idea che x una grande società ci vuole un grande vivaio.