Morta dopo intervento all’addome: 22 indagati per il decesso di Natalina

Stampa
All’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, ben 22 persone sono indagate per la morte di Natalina Angelotti, la donna di 63 anni di Castellammare di Stabia deceduta dopo un intervento all’addome.

Nel registro degli indagati sono stati iscritti i dirigenti medici di chirurgia e anestesia, urologia e chirurgia plastica. La paziente era stata ricoverata al Ruggi per essere sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome. Dopo pochi giorni dal ricovero viene portata in sala operatoria e operata.

Ma durante la degenza subentrano dei problemi per i quali si renderà necessario un nuovo intervento chirurgico. Riportata in corsia per il decorso post operatorio il quadro clinico peggiora sempre di più fino all’arresto cardiaco. Ora i familiari chiedono di conoscere le cause della morte ed eventuali responsabilità

Fonte Le Cronache

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta fare i medici di ospedale.
    4 soldi tante responsabilità e stress continui

  • Qualsiasi cosa succede.. La denuncia immediata… È ovvio che un medico opera solo se costretto…

    Volete questa sanità.. Accomodatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.