Site icon Salernonotizie.it

Ore di angoscia per Rocco: lo skipper salernitano risulta ancora disperso

Stampa
C’è preoccupazione considerando che  l’area su cui si stanno effettuando le ricerche è molto vasta, circostanza che complicherebbe la situazione. Ad ogni modo amici e parenti non perdono la speranza di riabbracciare Rocco Acocella lo skipper salernitano di 32 anni di cui non si hanno notizie da giorni. L’uomo, figlio di Alberto e nipote di Pino Acocella, docente dell’Università Federico II di Napoli e volto noto della politica locale risulta disperso dal 29 giugno. Lo scrive Il Mattino

A lanciare l’allarme, anche tramite i canali social per chiedere massima condivisione, la sorella Elisabetta: «Rocco Acocella è partito a bordo di questa imbarcazione (il cui nome è Trinavis) il 17 giugno da Saint Martin (Caraibi) diretta verso il porto di Barranquilla (Colombia).

Al momento le attività competenti, costantemente in contatto con la famiglia che non si sa se ha già raggiunto o meno la Colombia, sono ancora a lavoro: le ricerche sono concentrate, maggiormente, nell’area costiera di Barranquilla, in Colombia.

 

Exit mobile version