Site icon Salernonotizie.it

Cava de’ Tirreni: nuova ondata di furti, fermata auto sospetta (VIDEO)

Stampa
Nuova ondata di furti e tentate effrazioni a Cava de’ Tirreni. Stavolta i ladri, nella notte tra venerdì e sabato, hanno preso di mira la frazione di Pregiato, tra via Luigi Ferrara e via Aniello Salsano, e via XXV Luglio. A riportare gli episodi è “La Città di Salerno”.

In via Luigi Ferrara i ladri hanno fatto irruzione dal balcone in un appartamento al primo piano riuscendo a mettere a soqquadro la casa e portare via una refurtiva di circa 2000 euro.

Tentato furto, invece, a via Aniello Salsano, dove i topi d’appartamento (almeno tre, di cui due operativi e uno a fare da palo) hanno provato ad entrare in un’abitazione. A far fallire il colpo dei tre ci ha pensato il gatto di casa che ha messo in allarme i suoi padroni. Scoperti, i ladri si sono dati alla fuga.

Questa mattina la Polizia ha intercettato un’auto ferma sulla piazzola di sosta della Napoli – Salerno all’altezza di Cava. Sono in corso i controlli sulle persone che erano a bordo.

Nel frattempo on line diffuso un video di un assalto di un gruppo di banditi ad un bar della zona di Cava il 6 luglio scorso. Le immagini riprese da telecamere di videosorveglianza

Exit mobile version