Stampa
De Luca: «Salernitani siate orgogliosi del vostro presidente»
16 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Sei la mia VERGOGNA… ci stai facendo ridere dall’Italia intera. Crozza docet
Sei un Grande magari in Italia ci fossero 100 de Luca. Solo un consiglio vattene da quel partito che non ti appartiene crea un movimento politico per conto tuo
Grazie presidente, troppo buono non vi dovevate disturbare….Io avrei preferito meno tasse sui farmaci, visite mediche,tassa di possesso sulle auto, sanità. …invece ste caz.. di universiadi che giovamento portano a noi
comuni mortali, soldi buttati.
vattene a quel paese tu e le Universiadi. Salerno mangiata dai topi e dalle blatte, erbacce da per tutto, spazzatura in ogni angolo e tu mi parli di Universiadi? Ma ad una sola cosa sono servite…. a farti fischiare. Ci hai lasciato in una montagna di debiti. Vergognati
Le universiadi sono a salerno???
Grazie?! Ma e che cos, fatti un giro x Salerno, sporca, lercia, sgangherata, trasporti schifosi, parcheggi pochi e costosi, eterni cantieri, mare sporco…etc,etc…
Lo siamo presidente, massima stima.
Sinceramente io mi vergogno un po’ di questa rappresentanza. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. C’è bisogno di serietà, di fatti, non di fumogeni.
Aspetto con ansia il bando del concorso più volte (come le inaugurazioni farlocche) è stato pubblicizzato. Forse mi sono perso qualcosa?
Sempre orgoglioso di avere De Luca in regione. Fin dalla prima candidatura. Bravo e continua così!
E si che cosa bella queste universiadi…
Sarebbe interessante capire che impatto economico hanno avuto sulla città
orgogliosi…..io mi vergogno…..citta’ all abbandono totale……sanita’ un certificato 60 euro…..analisi le pago tutte….ospedali ne vogliamo parlare…..commercio ormai ….dopo l’agonia…la morte…..posti di lavoro solo nella tua immaginazione…e di cosa dobbiamo essere orgogliosi…..dimenticavo…quei bus nuovi….solo x esposizione…..e venga presto l’anno prossimo…..
x Giovanni: sei stato raccomandato da lui?
De Luca è destinato a rimanere una figura controversa e il suo operato si presta a essere analizzato con esiti contraddittori, ma in genere i numeri non mentono mai. Salerno, durante il suo ormai quasi trentennale dominio sulla città, ha perso poco meno di 20000 abitanti. Non so quale capoluogo provinciale, anche del derelitto Mezzogiorno italiano, abbia fatto registrare un andamento demografico così negativo nello stesso arco temporale. Quando in una città già sfiancata dallo sfaldamento del proprio tessuto industriale (iniziato ai principi degli anni 90) applichi una tassazione insostenibile per finanziarie opere mastodontiche la cui realizzazione richiedono decenni, quello che ottieni è lo strangolamento della classe media di fatto quasi estintasi in città dopo esserne stata storicamente la spina dorsale. Quando tenti di tamponare le emergenze sociali e tutelare il tuo bacino elettorale con i metodi della vecchia politica (municipalizzate e ciclo del cemento) a dispetto di un quadro macroeconomico drammaticamente negativo, ciò che ottieni è il progressivo spopolamento. Minor peso demografico vuol dire minor peso politico e, alla lunga, la morte di una comunità. Nel giro di un lustro la Regione sarà costretta a far fronte ai crescenti bisogni di realtà come Caserta e Giugliano a discapito di Salerno, che non avrà altra strada che inglobare qualche comune della prima cintura urbana per rimanere il secondo centro più popolato della regione. Invito tutti ad analizzare in profondità ciò che De Luca ci ha lasciato in eredità senza lasciarsi abbagliare dalle luci di qualche kermesse di secondo piano utilizzata per soli fini elettorali.
De Luca è un grande amministratore , è di una cultura spaventosa e tiene i gambazizi in perenne fumata. Sarebbe un segretario del PD con i fiocchi ed i controfiocchi. O lo si ama o lo si odia ed io (lecitamente) lo amo.