E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘Simboli granata 7 anni di storia riconquistata. La battaglia degli «inceppati» e gli sforzi
per riappropriarsi dell’ippocampo. Lo scontro con l’ex patron Lombardi
per riavere anche i colori sociali
Solo cavolate,purtroppo è nel suo dna e di chi gli sta vicino.
“…Stiamo lavorando alacremente…” ma se fino ad ora ha preso uno del Rieti e un altro di quarta serie, quali sono i giocatori di categoria per i quali la trattativa è stata chiusa?
Tra 10 giorni si parte per il ritiro e con chi andrà?
Già a criticare!State a casa..non venite allo stadio…magnatevi la braciola..NOI SIAMO LA SALERNITANA al di là dei presidenti!!
Voi non siete la Salernitana, voi siete i servetti di Lotito. I veri tifosi della Salernitana li abbiamo visti nei festeggiamenti, quando i romani non erano invitati. A noi la braciola, a voi la pizza e i biglietti del pasticciere. Quanti eravate allo stadio durante la disezione? 300? Non contate niente. Questa società è delegittimata e con la conferma di Fabiani, le promesse sono state disattese. Il resto è fumo. Arriveranno i soliti scarti santificati dalla stampa al soldo e dai gastronomici come voi. Poi a Dicembre giro di esonero e vai verso un’altro campionato anonimo.
Infatti. I leoni da tastiera , che nn vanno mai allo stadio , sono i “critici “ duri e puri. Posso davvero capire ( fino ad un certo punto) la presa di posizione di chi ha disertato la curva in un momento storico di grande criticità. Dico : Posso capire , ma nn ho condiviso. Ma quella è gente che per la Salernitana ci vive ( e ne muore). Ma mi avvilisce fortemente la critica insensata e provinciale che questa città esprime.
Eppoi , perdonate questo secondo post, la frattura in curva va risanata. Ognuno con le proprie idee, ma tutti per la Salernitana. Qui nessuno è servo di altri. Qui c’è chi ha una posizione diversa( diciamo conflitto tra sognatori e realisti) . Ma questo ci sta. Guai a pensare che il fratello tifoso del posto accanto ( o della tribuna o dei distinti) sia un nemico. Questo significherebbe perdere l’ultima parte dello “ zoccolo duro”. Cioè di chi allo stadio ci va davvero. E noi questo nn possiamo proprio permettercelo . Saludos a “ duri e puri” ed ai realisti.
Invece no ora è il momento di far sentire la propria voce ma soprattutto se si prospetta un’altro bidone come gli scorsi anni, e meglio che il Gatto è la Volpe quest’anno devono dare soddisfazione al vero popolo granata, dopo essere stato offeso ed accusato che a Salerno nessuno vuol venire a causa dei tifosi quando qualcuno l’ha smentito che la causa è sono proprio loro in quanto vogliono fare le cose striminzite oppure sfruttando le disgrazie altrui e questo è stato già dimostrato che chiunque e stato contattato fra nomi pseudo eccellenti hanno risposto pikke. Pure in questo caso è colpa di noi tifosi?
Io invece spero e prego per la tua freddezza eterna. INFAME
ANDATE AL MARE….
è grazie a quelli come te che Lotito sguazza
Sono d’accordo….e basta!
Aspettiamo e poi il vero calcio mercato si fa ad agosto.
Forza Salernitana.
Io credo a Lotito,secondo me quest’anno U seliern farà divertire….ci faremo un sacco di risate.
Siete la rovina e la vergogna di questa squadra e questa citta’ …6 anni e passa di speculazioni sulla nostra passione in cambio di una programmazione calcistica scandalosa di figure di m….mai viste se nn all epoca di cala campana e ancora state li a dire noi siamo la salernitana bla bla bla …lotito e fabiani papponi romani fuori dai c……..
Divertire di sicuro…sono anni che ci fa sbellicare dalle risate ahahahahah
Frustali Lotirchio…frustali….
Parole parole parole…..
#LIBERIAMOLADAIPORCIROMANI
Farà fortemente ridere anche quest’anno, che avevate capito?
Facciamo i tifosi..poi ognuno deciderà se starsene a casa a mangiare la braciola o tifare Salernitana..
Vorrei spiegare a qualche amico.concittadino che chi ha disertato e continuera’ lo fa proprio e solo per amore, (io per primo che so 35anni che non penso ad altro!) perche’ pur di non essere traditi in maniera cosi’ offensiva e smaccata tutti i santi anni sono disposta a star lontano dal proprio AMORE pur di liberarlo da personaggi che stanno DISTRUGGENDO LA PASSIONE GRANATA centenaria e famosa ovunque! E’ l’unica per cacciarli via!
P.s. il vero mercato si fa ad agosto come come tante altre squadre hai gia’ una squadra competitiva da rinforzare capre!
Presidé per fortuna gli Alfonso di turno sono sempre meno, e ciucc’ volano solo per pochi intimi
Quest anno ci stiamo già divertenfo nel precampionato, dopo il disarmante annuncio dell’allenatore più odiato d’Italia c’e” stata anche l’ingiustificabile riconferma del pasticciere più subdolo d’Italia..che grandi presupposti copatron complimentissimi
Meno tifosi affolleranno l’Arechi, stanchi di essere presi in giro da questa società della Lazio e dai suoi coloni locali.
..la mia generazione è ben diversa dalla tua, la passione per la Salernitana ti fa vedere anche i ciucci che volano..e tu ci scherzi, non puoi comprendere..Alfonso
Complimenti x te e per la tua generazione.Stiamo proprio messi bene.
x e basta
Noooo, il vero calcio mercato si fa il 2 settembre, ovvio era un eufemismo.
Caro ” e basta ” il calcio si fa programmando e non accozzando calciatori che non hanno le caratteristiche richieste dall’allenatore. Proprio quest’ultimo punto è FONDAMENTALE, nel senso che se non si seguono le indicazioni precise del coach, con tanto di nome e cognome, ma sceglie il DS per lui, faremo la fine degli altri anni. La squadra deve essere composta da un mix di giovani interessanti e pochi esperti nei punti chiave del campo e non 35 enni a cui si fa contratti
a 300-350 mila euro CITTADELLA DOCET
Altro modo di fare calcio è con i ” soldi “, nel senso che non aspetti gli sconti del supermercato 3×2 ad agosto, nella speranza ad esempio che Ceravolo non trovi squadra e abbassi le pretese, ma se lo vuoi lo prendi ora e basta. Capisco che il metodo migliore è il primo per il lato economico, ma richiede anche impegno e ottima organizzazione.