Salerno non è una tappa di passaggio, non è e non può essere la depandance e la succursale di nessuno. Detto questo prendiamo per buone, non possiamo fare diversamente, le parole di Claudio Lotito a Il Mattino oggi in edicola.
Il co patron, tra mercoledì e giovedì di questa settimana potrebbe tornare a Salerno per prendere parte alla presentazione ufficiale di Giampiero Ventura. Lo ha fatto intendere lo stesso patron che ha promesso una squadra che faccia divertire e che sarà composta da calciatori funzionali alle idee di gioco di Ventura.
Lotito ha messo in chiaro che si punterà sulle motivazioni e sulle caratteristiche dei singoli piuttosto che sui nomi. Un fatto positivo questo perché il modus operandi delle gestioni precedenti è stato sempre improntato a giocatori dal curriculum importante che puntualmente fallivano o venivano meno una volta in granata. Non solo servono giocatori adatti al progetto tecnico di Ventura in grado di integrarsi nel 3-5-2 che ha in mente il mister. Lotito non ha parlato di obiettivi.
Speriamo bene
Spero vivamente che faccia divertire i tifosi salernitani e non le tifoserie antagoniste
….. anche qst anno … col czz che vedete la A!!!!!! e quel genio di avallone sempre alle spalle …… a lccr!!!!!!!!!
quest’anno col cazzo che lotito vede i soldi del mio abbonamento,lui fabiani e mezza roma stessa zoza dell’anno scorso,sparatevi.
Oramai hai ZERO CREDIBILITA’
..se non presso qualche centinaio di pecore ( corrotti a parte)
TACI E FAI I FATTI
..e poi vattene quanto prima
Grazie