Forse il gran caldo è il maggior complice del malore che ha colpito una donna 26enne di Salerno mentre era alla guida della sua vettura. La donna, mamma di un bimbo, stava guidando e parlava a telefono con un’amica utilizzando il dispositivo del vivavoce. Ad un tratto un forte mal di testa, mancanza del respiro e forte battito cardiaco e cosi la 26enne descriveva i sintomi che non la convincevano alla sua interlocutrice. Cosi l’amica al cellulare ha iniziato a tranquillizzarla chiedendo di fermarsi quanto prima. La donna ha parcheggiato, non senza difficoltà, la sua auto nei pressi della Cittadella Giudiziaria a Via Irno mentre l’amica in compagnia di un’altra persona allertava il 118 indicando la posizione della povera donna.
Cosi i sanitari con un’ambulanza si sono portati immediatamente sul posto e hanno prestato soccorso alla giovane, a cui sono state somministrate delle gocce tranquillanti per calmare la tachicardia e lo stato di ansia in cui era piombata.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta