Universiade, Pallavolo: Italia al PalaSele di Eboli supera in rimonta l’Argentina

Stampa

Il PalaSele di Eboli si infiamma con il successo dell’Italia sull’Argentina, in cinque set, nel torneo di pallavolo maschile della 30^ Summer Universiade. Una rimonta spettacolare da parte degli azzurri, sotto di due set contro i sudamericani e poi tornati in partita alzando il ritmo e migliorando le percentuali in attacco.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato il coach azzurro Gianluca Graziosi – questo gruppo si sta conoscendo giocando, molti di loro arrivano dalla Volley National League: ci siamo allenati poco tempo assieme, quindi più giochiamo e meglio si creano automatismi in campo. Bisogna fare i complimenti all’Argentina che ha difeso su ogni palla con interventi incredibili. Per la difficoltà della partita e per come si era messa, siamo davvero soddisfatti”.

Per l’Italia è la seconda vittoria dopo l’esordio vincente con la Svizzera. La prossima sfida sarà contro il Giappone, domani sera alle 20 al PalaSele.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.